Cinema

Friday, 30 December 2016 10:33

Bad Moms Christmas sarà il sequel di Mamme molto cattive sempre con Mila Kunis

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo del film Mamme molto cattive al cinema (Bad Moms in originale), la produzione ha annunciato il sequel sempre con Mila Kunis che s'intitolerà Bad Moms Christmas.

STX Entertainment  ha annunciato la produzione del sequel del nuovo capitolo cinematografico del franchise scritto e diretto a quattro mani da Jon Lucas e Scott Moore, i quali riuniranno il cast composto da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn ed arriverà nei cinema americani il prossimo Natale (e molto probabilmente anche da noi nel medesimo periodo). Il film sarà prodotto da Suzanne Todd e da Bill Block.

Scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, autori della brillante commedia Una notte da leoni, Bad Moms celebrato la maternità in tutta la sua gloria, e per questo nuovo capitolo i produttori avranno ancora più privilegiato opportunità di casting da integrare come nuovi membri della Bad moms famiglia.

"Si tratta di un marchio che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, ampliereremo ed estenderemo il franchise 'Bad moms' in modo autentico e irriverente, è stata una priorità per la nostra squadra. Jon e Scott hanno una storia veramente isterica che era perfetta. Milà, Kristen e Kathryn sono entusiasti di ritornare e andremo avanti con Bad Moms Christmas in un periodo di tempo simile e più o meno allo stesso modo in cui abbiamo prodotto l'originale ", ha detto Adam Fogelson, presidente del STX Entertainment motion Picture Group. 

STX ha annunciato che un ramo del franchise Bad moms, dal titolo  Bad Dads, uscirà il 14 Luglio 2017.

Bad Moms - Mamme molto cattive è stato prodotto con un budget di 20 milioni di dollari e ne ha incassati in tutto il mondo ben 180. In Bad Moms Christmas la sorellanza deve fare i conti con lo stress del più meraviglioso periodo dell'anno e l'arrivo delle loro madri per le vacanze di Natale.

Il film uscirà il 3 Novembre 2017.

 

Read 374 times Last modified on Friday, 30 December 2016 10:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tu mi nascondi qualcosa: terza clip della commedia con Battiston, Papaleo, Bruschetta e Tiberi
  • Ghost Stories uscita cinema: video intervista a Martin Freeman e Paul Whitehouse
  • Dogman di Garrone al Festival di Cannes 2018: primo poster ufficiale
  • Io sono tempesta di Luchetti con Giallini e Germano al cinema: 2 video backstage con il cast e il regista

Arriva nei cinema la settimana prossima la commedia Tu mi nascondi qualcosa di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston, Stella Egitto, Rocco Papaleo, Olga Rossi, Ninni Bruschetta e Alessandro Tiberi: terza clip del film.

Read More

Arriva questa settimana al cinema Ghost Stories (recensione), thriller horror con l'attore Martin Freeman presentato in anteprima al Lucca film festival 2018 (Video conferenza stampa e incontro con il pubblico): video intervista all'attore e a Paul Whitehouse.

Read More

Dogman è il nuovo film di Matteo Garrone in arrivo al cinema e sarà in concorso al Festival di Cannes 2018: poster ufficiale italiano.

Read More

E' al cinema il nuovo film di Daniele Luchetti, Io sono tempesta (recensione e podcast recensione) con Marco Giallini e Elio Germano (video conferenza stampa): 2 video backstage con il cast.

Read More