Cinema

Friday, 30 December 2016 10:33

Bad Moms Christmas sarà il sequel di Mamme molto cattive sempre con Mila Kunis

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo del film Mamme molto cattive al cinema (Bad Moms in originale), la produzione ha annunciato il sequel sempre con Mila Kunis che s'intitolerà Bad Moms Christmas.

STX Entertainment  ha annunciato la produzione del sequel del nuovo capitolo cinematografico del franchise scritto e diretto a quattro mani da Jon Lucas e Scott Moore, i quali riuniranno il cast composto da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn ed arriverà nei cinema americani il prossimo Natale (e molto probabilmente anche da noi nel medesimo periodo). Il film sarà prodotto da Suzanne Todd e da Bill Block.

Scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, autori della brillante commedia Una notte da leoni, Bad Moms celebrato la maternità in tutta la sua gloria, e per questo nuovo capitolo i produttori avranno ancora più privilegiato opportunità di casting da integrare come nuovi membri della Bad moms famiglia.

"Si tratta di un marchio che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, ampliereremo ed estenderemo il franchise 'Bad moms' in modo autentico e irriverente, è stata una priorità per la nostra squadra. Jon e Scott hanno una storia veramente isterica che era perfetta. Milà, Kristen e Kathryn sono entusiasti di ritornare e andremo avanti con Bad Moms Christmas in un periodo di tempo simile e più o meno allo stesso modo in cui abbiamo prodotto l'originale ", ha detto Adam Fogelson, presidente del STX Entertainment motion Picture Group. 

STX ha annunciato che un ramo del franchise Bad moms, dal titolo  Bad Dads, uscirà il 14 Luglio 2017.

Bad Moms - Mamme molto cattive è stato prodotto con un budget di 20 milioni di dollari e ne ha incassati in tutto il mondo ben 180. In Bad Moms Christmas la sorellanza deve fare i conti con lo stress del più meraviglioso periodo dell'anno e l'arrivo delle loro madri per le vacanze di Natale.

Il film uscirà il 3 Novembre 2017.

 

Read 104 times Last modified on Friday, 30 December 2016 10:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Le donne e il desiderio: trama e spot in italiano dell'Orso d'argento della Berlinale 2016
  • Scappa - Get Out: tanti spot in italiano del thriller horror della Blumhouse in arrivo al cinema
  • Baby boss al cinema: 2 nuove clip in italiano del film Dreamworks animation
  • Boston caccia all'uomo al cinema: 2 clip in italiano con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman

Arriva questa settimana al cinema Le donne e il desiderio vincitore dell'Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura alla 66°edizione della Berlinale 2016: trama, primo spot in italiano e poster ufficiale.

Read More

Scappa - Get Out è il nuovo thriller speculativo di Blumhouse (che ha prodotto The Visit, la serie Insidious e The Gift) e realizzato da Jordan Peele su un giovane afro-americano in visita dalla famiglia della sua fidanzata bianca: valanga di spot in italiano.

Read More

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar arrivano questa settimana al cinema con il film d'animazione, Baby Boss (recensione): 2 nuove clip in italiano.

Read More

Boston Caccia all'uomo è Il nuovo film di Peter Berg con protagonisti Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons e Michelle Monaghan in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip doppiate in italiano.

Read More