Cinema

Friday, 30 December 2016 10:33

Bad Moms Christmas sarà il sequel di Mamme molto cattive sempre con Mila Kunis

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'enorme successo del film Mamme molto cattive al cinema (Bad Moms in originale), la produzione ha annunciato il sequel sempre con Mila Kunis che s'intitolerà Bad Moms Christmas.

STX Entertainment  ha annunciato la produzione del sequel del nuovo capitolo cinematografico del franchise scritto e diretto a quattro mani da Jon Lucas e Scott Moore, i quali riuniranno il cast composto da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn ed arriverà nei cinema americani il prossimo Natale (e molto probabilmente anche da noi nel medesimo periodo). Il film sarà prodotto da Suzanne Todd e da Bill Block.

Scritto e diretto da Jon Lucas & Scott Moore, autori della brillante commedia Una notte da leoni, Bad Moms celebrato la maternità in tutta la sua gloria, e per questo nuovo capitolo i produttori avranno ancora più privilegiato opportunità di casting da integrare come nuovi membri della Bad moms famiglia.

"Si tratta di un marchio che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, ampliereremo ed estenderemo il franchise 'Bad moms' in modo autentico e irriverente, è stata una priorità per la nostra squadra. Jon e Scott hanno una storia veramente isterica che era perfetta. Milà, Kristen e Kathryn sono entusiasti di ritornare e andremo avanti con Bad Moms Christmas in un periodo di tempo simile e più o meno allo stesso modo in cui abbiamo prodotto l'originale ", ha detto Adam Fogelson, presidente del STX Entertainment motion Picture Group. 

STX ha annunciato che un ramo del franchise Bad moms, dal titolo  Bad Dads, uscirà il 14 Luglio 2017.

Bad Moms - Mamme molto cattive è stato prodotto con un budget di 20 milioni di dollari e ne ha incassati in tutto il mondo ben 180. In Bad Moms Christmas la sorellanza deve fare i conti con lo stress del più meraviglioso periodo dell'anno e l'arrivo delle loro madri per le vacanze di Natale.

Il film uscirà il 3 Novembre 2017.

 

Read 192 times Last modified on Friday, 30 December 2016 10:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Jumanji 2 in uscita nel 2018: nuovo trailer internazionale in italiano
  • L’altra metà della storia con Charlotte Rampling: trama, trailer e fotogallery
  • Nove lune e mezzo: trama e fotogallery con le prime immagini
  • L'incredibile vita di Norman con Richard Gere: podcast focus di Cinetvlandia sulla commedia di Joseph Cedar

Dwayne Johnson è il protagonista di Jumanji 2 (in inglese s'intitola Jumanji welcome to the jungle), sequel del film fantastico interpretato da Robin Williams nel 1995: nuovo trailer in ternazionale in italiano.

Read More

L’altra metà della storia è il nuovo film di Ritesh Batra (Le nostre anime di notte - presentato al Festival Venezia;  Lunchbox) con Charlotte Rampling, il premio Oscar Jim Broadbent e Michelle Dockery (Downton Abbey), tratto dal best seller di Julian Barnes Il senso di una fine: trama, trailer italiano e fotogallery.

Read More

Arriva a ottobre nei cinema italiani la commedia italiana Nove lune e mezzo di Michela Andreozzi con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Lillo Petrolo: trama e prime foto.

Read More

Arriva a fine mese nei cinema italiani il nuovo film con Richard Gere, L’incredibile vita di Norman di Joseph Cedar: ecco un podcast focus di Cinetvlandia sulla pellicola.

Read More