Cinema

Wednesday, 12 July 2017 09:19

Atomica bionda con Charlize Theron: nuova featurette sull'allenamento per i combattimenti Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il premio Oscar Charlize Theron arriva quest'estate con il film Atomica Bionda, thriller d'azione adrenalinico: ecco una featurette sugli allenamenti dell'attrice per le coreografie dei combattimenti.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie. 

Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast ritroviamo anche: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da una graphic novel edita da Oni Press, "The Coldest City," scritta da Antony Johnston & illustrata da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

Atomica Bionda arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 agosto.

Ecco qui sotto la featurette in inglese.

Read 146 times Last modified on Wednesday, 12 July 2017 09:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Lego Ninjago il film: fotogallery character poster italiani
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch: poster italiano
  • Finché c'è prosecco c'è speranza: trailer della commedia con Giuseppe Battiston
  • Cars 3 Disney Pixar al cinema: primo al box office, nuova clip in italiano

Arriverà quest'autunno nei cinema il nuovo film della Lego, dopo il successo di quello di Batman e Lego Movie, e sarà Lego Ninjago il film: fotogallery con i character poster italiani.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani in autunno: poster italiano.

Read More

Giuseppe Battiston sarà il protagonista di Finché c'è prosecco c'è speranza, film di Antonio Padovan tratto dall'omonimo romanzo di Fulvio Ervas: trailer della commedia.

Read More