Cinema

Tuesday, 22 November 2016 19:03

Animali notturni al cinema: featurette sulla storia d'amore con Amy Adams e Jake Gyllenhaal

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato in concorso al Festival di Venezia 2016, Animali notturni (recensione) è un adattamento basato sul romanzo di Austin Wright "Tony and Susan” uscito giovedì nei cinema italiani: ecco una featurette sulla storia d'amore tra i due protagonisti.

il film viene descritto come "una storia dentro una storia", con la prima parte incentrata su una donna di nome Susan che riceve un manoscritto dal suo ex marito, con cui si era separata vent'anni prima. La seconda parte racconta la storia contenuta nel manoscritto, intitolata Nocturnal Animals, riguardante le tragiche disavventure di un uomo Tony in vacanza con la famiglia...

La pellicola diretta da Tom Ford è un dramma thriller con protagonisti: Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Isla Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon, Laura Linney, Karl Glusman.

Ecco qui sotto una nuova featurette sulla storia d'amore sottotitolata in italiano.

Read 58 times Last modified on Tuesday, 22 November 2016 19:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • 150 milligrammi, biopic su Irène Frachon: trama e fotogallery con le prime immagini
  • Vista Mare film: trama e fotogallery dell'opera seconda di Andrea Castoldi
  • Bleed - Più forte del destino: trama, trailer in inglese e fotogallery con Miles Teller e Aaron Eckhart
  • Trainspotting 2: data d'uscita in Italia, clip focus su "Spud" Ewen Bremner

Ispirato alla storia vera di Irène Frachon e alla sua lotta coraggiosa contro il colosso farmaceutico produttore del Mediator, 150 milligrammi (La fille de Brest) di Emmanuelle Bercot arriverà al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriva a febbraio al cinema Vista Mare, secondo lungometraggio di Andrea Castoldi, distribuito da CF-Film: trama e fotogallery.

Read More

Miles Teller e Aaron Eckhart saranno i protagonisti del film sul mondo della boxe, Bleed - Più forte del destino: trama, trailer in inglese e fotogallery.

Read More

Sta per arrivare al cinema Trainspotting 2, per la regista sempre di Danny Boyle con il cast originale riunito composto da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle: ecco anche l'ultima clip focus su personaggio Spud interpretato da Ewen Bremner.

Read More