Cinema

Friday, 11 August 2017 13:07

All Eyez on me, biopic sul rapper Tupac in arrivo al cinema: primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All Eyez on me è la biopic in arrivo al cinema dedicato all'incredibile storia vera del rapper americano Tupac (2Pac): primo trailer in italiano.

Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli  25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, il film diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr.,  arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane uomo che con la sua poesia ha rivoluzionato la scena musicale internazionale e il modo di pensare di un’intera generazione.

All Eyez on me sarà nei cinema italiani a partire dal 7 settembre e fino 13 dello stesso mese.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano della biopic.

Read 92 times Last modified on Friday, 11 August 2017 13:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Assassinio sull'Orient Express remake di Kenneth Branagh: video backstage della produzione
  • Malarazza (Una storia di periferia), opera seconda di Giovanni Virgilio: trama e fotogallery
  • Ritorno in Borgogna di Cedric Klapisch uscita cinema: prime due clip in italiano
  • The Place nuovo film di Paolo Genovese con Mastandrea e Giallini: trailer ufficiale

Arriverà a fine anno, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, il remake Assassinio sull'Orient Express con protagonista un super cast: video backstage della produzione.

Read More

Sulla scia di uno dei filoni cinematografici più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi anni, la periferia torna ad essere al centro del dibattito con Malarazza (Una storia di periferia), opera seconda del regista e produttore Giovanni Virgilio: trama e fotogallery.

Read More

Ritorno in Borgogna (Titolo originale Ce Qui Nous Lie) è il nuovo film di Cedric Klapisch con Pio Marmaï, Ana Girardot e Franҫois Civil in arrivo nei cinema italiani questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

The Place è il nuovo film di Paolo Genovese in arrivo al cinema a novembre: ecco il trailer ufficiale.

Read More