Cinema

Friday, 11 August 2017 13:07

All Eyez on me, biopic sul rapper Tupac in arrivo al cinema: primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

All Eyez on me è la biopic in arrivo al cinema dedicato all'incredibile storia vera del rapper americano Tupac (2Pac): primo trailer in italiano.

Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli  25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, il film diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr.,  arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane uomo che con la sua poesia ha rivoluzionato la scena musicale internazionale e il modo di pensare di un’intera generazione.

All Eyez on me sarà nei cinema italiani a partire dal 7 settembre e fino 13 dello stesso mese.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano della biopic.

Read 131 times Last modified on Friday, 11 August 2017 13:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti al Cinema

  • Ore 15:17 - Attacco al treno di Clint Eastwood: featurette sulla produzione
  • Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak: trailer ufficiale
  • Hostiles con Christian Bale nei cinema nel 2018: featurette sul cast
  • La ruota delle meraviglie di Allen con Kate Winslet al cinema: 3 clip in italiano

Ad inizio 2018 arriverà nei cinema il nuovo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno: dopo il trailer di ieri,  ecco una featurette sulla produzione.

Read More

Made in Italy è il nuovo film diretto dal cantante Luciano Ligabue con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak: ecco il trailer ufficiale.

Read More

Hostiles di Scott Cooper è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e arriverà nei cinema l'anno prossimo: ecco una featurette sul cast.

Read More

Esce questa settimana al cinema La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) (podcast di Cinetvlandia e recensione), il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen con protagonisti Jim Belushi e Kate Winslet: tre nuove clip in italiano.

Read More