Cinema

Saturday, 10 February 2018 14:13

10 anni di cinecomics targati Marvel Studios: 2 video celebrativi con cast e fan Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esattamente 10 anni fa partiva l'avventura cinematografica dei Marvel Studios con il cinecomics Iron Man: ecco due video celebrativi e di festeggiamento con i tanti attori protagonisti e naturalmente i fan.

Era il 2008 quando uscì nei cinema di tutto il modno Iron Man con protagonista Robert Downey Jr, attore apprezzato ma non famosissimo (come lo è naturalmente adesso). Passo dopo passo, film dopo film, i cinecomics della Marvel si imposero sempre più al botteghino e i Marvel Studios tra film sui supereroi singoli e corali ha prodotto ben 20 film (nel conteggio sono compresi l'imminente Black Panther, Avengers Infinity war e Ant-Man and the Wasp tutti in uscita quest'anno). 

Per celebrare questa ricorrenza e in attesa di vedere Avengers: Infinity war che vedrà riuniti tutti gli eroi cinematografici dei Marvel Studios, ecco qui sotto due video sui festeggiamenti del 10°anniversario dei Marvel Studios con gli attori e i tanti fan e naturalmente nono può mancare il main theme musicale degli Avengers, scritto e composto da Alan Silvestri.

 

 

Read 360 times Last modified on Saturday, 10 February 2018 14:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Deadpool 2 cinecomics al cinema: video intervista a Josh Brolin
  • The house that Jack Built di Lars Von Trier al Festival Cannes 2018: trama e primo trailer in inglese
  • Ride: primo teaser poster del thriller sugli sport estremi girato con le GoPro
  • Solo A Star Wars Story uscita cinema: featurette backstage su Han Solo

E' appena uscito nei cinema l'atteso cinecomics Deadpool 2 (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: video intervista a Brolin che interpreta Cable.

Read More

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built: trama e primo trailer in inglese. 

Read More

Arriverà prossimamente al cinema Ride, thriller sugli sport estremi interamente girato con telecamere GO PRO: primo teaser poster.

Read More

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo al cinema la settimana prossima: ecco una featurette backstage sul personaggio creato da George Lucas.

Read More